Tubi in gomma

tubo gomma turbina

Assemblaggio di tubi flessibili in gomma

I tubi flessibili in gomma hanno caratteristiche diverse dai tubi in acciaio e, in particolare, permettono un'installazione più semplice, un migliore assorbimento delle vibrazioni, una migliore insonorizzazione e la capacità di adeguarsi al movimento dei componenti collegati. Per la fornitura di tali componenti, quindi, rivolgetevi a Oleodinamica Toscana specializzata nel commercio e nell'assemblaggio di tubi flessibili in gomma, con l'impiego di materiali forniti da Aeroquip. L'azienda realizza assemblaggi a basse, medie e alte pressioni.

Settori d'impiego

Tra i prodotti proposti, segnaliamo la validità del tubo flessibile con interno in teflon ed esterno rivestito con treccia di acciaio inox, che permette una maggiore resistenza alle alte temperature (da - 40 gradi a 232 gradi centigradi); ciò consente di utilizzare il tubo con gas combustibile, acqua surriscaldata, solventi acidi, aria, ossigeno e olio allo stato liquido. Nell'ampio magazzino, inoltre, l'azienda dispone di una vasta gamma di raccordi speciali per tubi flessibili in gomma di Aeroquip, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Collaudo dei tubi

Obiettivo dell'azienda di Firenze è quello di affiancare la produzione industriale alla cura tipica dei prodotti artigianali. Su ogni prodotto, infatti, vengono effettuati test e collaudi nel rispetto delle certificazioni più severe. L'esperienza e la professionalità maturate in oltre 20 anni di attività hanno permesso alla ditta di ottenere la fiducia di importanti aziende nazionali appartenenti al settore energia (GE - Nuovo Pignone) e ferroviario (Breda, Trenitalia).

 

Share by: