Tubi flessibili in acciaio inossidabile

tubo inossidabile flessibile

Oleodinamica Toscana si occupa da più di vent'anni del commercio di tubi flessibili  metallici. Nel corso del tempo ha conquistato un segmento sempre più importante del mercato, tanto che tra i principali clienti figurano Trenitalia, l'Esercito, Montedison e altre grandi imprese di tutta Italia. I tubi flessibili in acciaio inox  prodotti dall'azienda, infatti, sono in grado di garantire una tenuta perfetta alla pressione, insieme ad un'elevata flessibilità.

La ditta produce tubi in acciaio inossidabile con ondulazioni parallele senza guarnizione e senza aggraffatura; inoltre, la deformazione della parete ondulata garantisce un'elevata flessibilità. I tubi flessibili in acciaio sono quindi la scelta migliore nelle applicazioni industriali che coinvolgono vapore, gas, solventi acidi, gas combustibili e olio allo stato liquido. Tra le tipologie di tubi ondulati in acciaio troviamo quelli:

  • a doppia aggraffatura in inox AISI304;
  • semplici con parete per bassa pressione e alta pressione;
  • con doppia parete per basse e alte pressioni.

Ampia è anche la gamma di compensatori di dilatazione assiali, angolari e pluridirezionali in acciaio.

Con sede amministrativa e commerciale a Calenzano, in provincia di Firenze, la ditta assicura ai propri clienti un'accurata informazione su tutti i prodotti realizzati, offrendo consulenze personalizzate volte allo studio di soluzioni su misura. L'azienda, infatti, lavora i materiali su disegno o campioni del cliente, anche per piccole serie, consegnando i prodotti in tutta Italia e all'estero.


Share by: